
Fonte Bikeracing.it
Nonostante questi risultati la squadra di Darrell Healey per assurdo non ha ancora certezze di continuare per il 2010. Nonostante la partnership con Yamaha UK e con il team Yamaha World Superbike per quanto concerne l’aspetto tecnico, GSE non ha ancora budget a sufficienza per poter programmare al meglio il prossimo campionato.
Con la dipartita del main sponsor Airwaves c’è la necessità di trovare un altro partner di rilievo, al fine di poter intavolare una seria trattativa per ingaggiare dei top riders.
Improbabile una riconferma di Leon Camier, ormai vicino ad un posto fisso nel WSBK, resta difficile anche un rinnovo con James Ellison, il quale ha diverse offerte importanti nel mondiale Supersport (anche dalla stessa Yamaha).
Recentemente si sono fatti i nomi di Joshua Brookes, libero dal team HM Plant Honda, e addirittura di Neil Hodgson, ma per far firmar loro un contratto c’è necessità di trovare garanzie economiche per disputare una stagione all’altezza degli standard a cui ha abituato tutti il GSE Racing, vincitore di 5 titoli nelle ultime 8 stagioni a cui ha preso parte nel BSB.

purtroppo aver vinto non garantisce lo sponsor....la crisi c'è ancora...son ancora pochi quelli che stanno tornando alla "normalità" e tra questi non tutti han voglia di spendere così i soldi....comprensibile...
RispondiEliminaintanto per un campionato che non se la passa bene un altro nasce.....a 5 gare della sbk verrà affiancato un altro campionato [oltre a quelli già presenti] è tutto su sbk.com