
È proprio vero che i bookmakers non si fermano mai, così come le speranze degli scommettitori. Accade così che il Mondiale di Moto Gp è appena finito e già si torna a scommettere sul vincitore del prossimo titolo iridato.
I quotisti non hanno dubbi. Valentino Rossi resti è il pilota con le maggiori probabilità di successo. Con la vittoria nella prossima stagione del Motomondiale, data a 2.50.
Dopo gli acciacchi che gli hanno compromesso l’attività nel 2009, l’australiano Stoner potrebbe tornare a dire la sua e la sua vittora è data a 2.62, poco sopra quella di Vale. Il giovane Jorge Lorenzo è a 5,50, Dani Pedrosa a 6.00. Lontane e difficile le puntate sugli altri piloti: Ben Spies, il vincitore del titolo in Superbike, è a 34.00, Hayden a 41.00, Dovizioso a 51.00.
Per quanto riguarda il motomercato 2010 quelli di Unibet non si sono lasciati sfuggire l’occasione di creare una nuova scommessa.
Se The Doctor rimane alla Yamaha la scommessa paga 1.50, il passaggio alla Ducati paga 3.00.
Torna poi fuori il vecchio sogno di Valentino al volante della Ferrari (6.00), ipotesi tutt’altro che improbabile, ma non nel breve termine, viste le dichiarazioni del campione di voler ancora vincere tanto in Moto gp.

Nessun commento:
Posta un commento