MotoGP – Meregalli possibile Team manager della squadra di Jorge Lorenzo
L’annuncio di Daniele Romagnoli di lasciare il Team di Jorge Lorenzo, costringerà la Yamaha a cercare un nuovo Team Manager. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Massimo Meregalli, iridato quest’anno nel mondiale Superbike con Ben Spies. Meregalli conosce perfettamente il lavoro di Team Manager e sarebbe entusiasta di poter essere nella squadra Yamaha MotoGP. Per Romagnoli che tornerà invece nella veste di tecnico, così come riportato da Motocuatro.com, si potrebbero aprire 2 strade. La prima porta al Team Yamaha Superbike dove prenderebbe il posto di Tom Houseworth che seguirà Ben Spies nel Team Tech3 Yamaha, mentre la seconda porterebbe alla Honda HRC al posto di Pete Jenson, licenziato dalla Honda per le incomprensioni avute con Andrea Dovizioso a causa della lingua.
Fonte : motograndprix.it

perdonatemi il 1/2 ot :...io di Maio ho impressa un entrata Ascari (yzf colorata "sda") nel mondiale SBK di tappa a Monza anni ed anni fa (mai visto una piega simile -ero lì a 5metri- "enorme" in quel giro !!).
RispondiEliminaCirca il vestir i panni del team-manager però, non me ne vogliate, proprio non mi capacito ancora di come sia arrivato lì...
Ma forse masticar l italiano non è fondamentale, e la riprova l abbiamo : Brivio, Gresini, Brazzi...
Selvatiko era forse il 1995? Comunque Meregalli era spesso per terra da quello che mi ricordo! :-)))))) Ma qua diventano tutti team manager...ce l'ha fatta anche Vitto....e prendono dei gran baiocchi! :-)))
RispondiEliminaVIVASPIES, non ricordo l'anno, e semmai facevo il tifo per GASOLIO, ma veramente, una piega così non m è + capitato di vederla (considera che eran altri tempi, altre moto, altre gomme), in entrata Ascari meno ancora !!
RispondiElimina