dove "C" sta per "Cagiva", "5" sta per "500" (come la classe del mondiale e la cilindrata), "94" sta per 1994 (anno in cui è stato portato in gara il modello), questa moto da competizione è infatti prodotta dalla casa di Varese che corse nel motomondiale del 1994.

....Allora vi chiederete cosa ci azzecca la moto nella foto sotto, una ROTAX WOODS, moto da flat track?.......

....un "pensionato" John Kocinski, 41 anni. dopo aver vinto due titoli mondiali (1990-250cc Yamaha, 1997-sbk Honda) si diletta nelle gare di flat track ( gli ovali sterrati americani).
Inutile ricordare che ha vinto la semifinale ee è arrivato undicesimo al traguardo nella gara conclusiva della categoria a cui a partecipato, K&N Open Class

eccolo in foto con poche hospitality e tanta voglia di divertirsi sul circuito di Pomona in California lo scorso weekend.


Bellissima Otto!! Che missile rosso che mi hai postato!!! Ahah! Mi piacerebbe vederli i "ragazzini prodigio" della motogp....con la puzza sotto al naso....scommetto le mutande che molti di loro non riuscirebbero a stare in piedi per più di 10 giri prima di cappottarsi con un bel high-side....:-))) Quello....E' UN VERO CAVALLO DI RAZZA DIFFICILMENTE ADDOMESTICABILE.....:-)))))
RispondiEliminabeh...ora non prendiamo i piloti della motogp come degli idioti...molti di loro si allenano facendo cross o con le motard....
RispondiEliminanon a caso saranno a franciacorta......
se tornano le moto tipo questa CAGIVA, ovvero con elettronica quasi a zero, mettono una ventina di ambulanze alla prima curva e poi fanno partire la gara, alla prima curva o alla prima accelerazione in uscita li caricano TUTTI sulle ambulanze, si salvano i vecchietti, Capirossi e Rossi
RispondiEliminaGrado, ire sbavazzava copiosamente davanti alla CAGIVA non alla Rotax, i "ragazzini prodigio" non hanno mai guidato belve 2 tempi senza elettronica e non riuscirebbero a guidarle se non dopo tantissimi km di prove.
ah...ok...pensavo stesse riferendosi a kocinski.....che ci sia troppa elettronica è risaputo..ma non è neanche una colpa di chi corre ora.....la colpa è di chi lo ha permeso da un certo punto di vista...
RispondiEliminaesatto Otto. Per guidare quelle moto 500cc dovevi accarezzare l'acceleratore sennò eri per terra al minimo errore. Adesso ci si fida molto dell' elettronica, i piloti aprono tutta la manetta quasi in modo "innaturale"....ed infatti il pilota fuoriclasse viene un pò penalizzato. Tutti vicinissimi, sembrano tutti bravi e capaci, con distacchi ridotti a meno di un secondo. Il vantaggio è solo uno, come diceva Edwards, che si cade meno e la carriera inevitabilmente si allunga...
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