
Il pilota del team Ten Kate Honda, Jonathan Rea, ha vinto lo scorso fine settimana al circuito australiano di Barbagallo il “Kings of Wanneroo”, gara che ha accolto tanti protagonisti del motociclismo internazionale come Andrew Pitt, Guy Martin, Jeremy McWilliams, Ian Lowry, Simon Andrews e Ryan Farquhar.
Il pilota nordirlandese è stato schierato dal team Rick Gill Honda con una Fireblade che, sebbene mostrasse gli stessi colori HANNspree, non ha nulla a che vedere con quella a disposizione nel World Superbike. Johnny è riuscito comunque a vincere le tre gare in programma, conquistando così il Trofeo con 75 punti davanti al suo ex-compagno di squadra Andrew Pitt e Simon Andrews, pilota del team MSS Colchester Kawasaki nel British Superbike.
Per Jonathan Rea si tratta così della terza vittoria stagionale dopo le due manche vinte nel WSBK tra Misano e Nurburgring, guadagnando così un Trofeo decisamente ambito nel panorama motociclistico australiano.
Fonte Bikeracing.it
p.s.
della serie : "ti piace vincere facile eh?".... se ci fossero stati anche Bayliss e/o Stoner non so se ce l' avrebbe fatta... :-)))

Nessun commento:
Posta un commento