
Quì comincia l'avventura del signor Bonaventura .........iniziava così un vecchio fumetto di tanti e tanti anni fa, mentre domenica è iniziata l'avventura ANNAPURNA 2010 di un amico che ho il piacere di seguire tramite il suo blog raggiungibile cliccando sul titolo di questo post o sul link sottostante.
Io vi consiglio di fare un salto a dare un occhiata per vedere cosa combina e soprattutto con cosa lo fà, nonchè leggere i suoi appunti di viaggio.
Il piacere di leggere, conoscere e imparare qualcosa di posti fuori dai soliti circuiti vacanzieri vi farà sicuramente passare in maniera interessante qualche minuto della giornata e magari vi verrà voglia di calarvi nei suoi panni di turista curioso e avventuriero. ( ostia dopo una sviolinata così almeno un caffè pagato è d'obbligo)
P.S. Mi raccomando solo una cosa, NON LODATELO TROPPO ALTRIMENTI SI MONTA LA TESTA (^_*)
http://selvatikontheroad.blogspot.com/

che è quel trabiccolo strano? Sembra un monopattino da off road.
RispondiEliminabeh, complimenti per il suo modo di unire l'utile al dilettevole
RispondiEliminaOTTO, hai dimenticato di dire che guadagno (+ o meno) la pagnotta con due ruote senza motore (e stavolta anche senza pedali), ma ho un trascorso "slick" e una hornettina a casa : mica che non mi "sentano" motociclista !! Ps : arrivata la foto del botto in centro Kathmandu ? Che asini !!
RispondiElimina