sabato 13 marzo 2010

Raggiunto il "biggest pass in the world"




Le due gomme slick sostituite perchè non riuscivano ad andare in temperatura da due gomme tassellate, un bergomnch arancione da testare, un SELVATIKO testardo per testare , 20 kg di zavorra tecnologica sulle spalle e.....missione compiuta! Il Thorong-La Pass a quota 5416mt sull'Annapurna raggiunto. Complimenti all' ex pilota da trofeo Suzuki per la sua scalata-discesa portata a termine.

P.S. Il tuo pilota preferito nella moto2 nei test spagnoli ha beccato forse un tempo peggiore di te.
Il numero 44 della nuova classe intermedia del Campionato del Mondo ha concluso il test di Jerez con l'ottavo crono assoluto, a poco più di nove decimi dalla vetta della classifica dei tempi.



1 commento:

  1. Col pilota di cui parli (che ho sempre tifato, e chi mastica moto sa cosa voglio dire se lo ricordo a donington in una gara 250 da riferimento), nonche amico e compagno di sponsor (buff, giusto per non far della promozione), ho anche un altra cosa in comune : le spalle che si lussan per uno starnuto. Ora, non per giustificarlo, ma guidare una moto al limite in una classe che vede al via gente capace è ben più impegnativo che guidar un monopattino (una figata quell oggetto, lasciamelo/telo dire, senza promo) se la lussazione risale a ben poco tempo prima eccetera eccetera... e per certo Roby non è uomo da 9decimi a giro... - saluti c.que OTTO e grazie per il post (domani vado in concessionaria Suzuki quiggiù e ti mando una mail-sorpresa)

    RispondiElimina