giovedì 11 marzo 2010

Toseland, frattura al terzo metacarpo



Il ritorno in SBK per Vermeulen e Toseland non è stato certo dei migliori, dopo avervi comunicato ieri dei problemi al ginocchio di Vermuelen eccoci oggi a parlare della frattura alla mano di Toseland.
La scivolata nel turno di qualifiche del venerdì gli ha procurato una frattura del terzo metacarpo della mano sinistra.
A due settimane dal weekend australiano e con ancora 15 giorni di pausa prima del prossimo round, Toseland sta tentando un recupero rapido dicendosi fiducioso di poter tornare in sella al 100%.

Mi sono fatto male un po’ più di quanto pensassi e con tutti gli anestetici che ho assunto durante il weekend e durante la gara non mi sono realmente reso conto di quello che mi ero fatto. Senza l’anestesia non sarei stato in grado di guidare. C’è stata una bella frattura nel terzo osso metacarpale della mano che avrà bisogno di più tempo di quanto pensassi, ma sta andando meglio e sarà a posto in ogni caso per il Portogallo”.

Toseland, che si trova a Roma per la seconda edizione di Motodays, tornerà in pista a fine mese insieme agli altri protagonisti del circus World Superbike per la seconda prova della stagione sul tracciato di Portimao.

Nessun commento:

Posta un commento