lunedì 22 marzo 2010

WSBK: Broc Parkes resta a casa, MORAIS al suo posto.

Sheridan Morais


"Sheridan "shez" Morais: Sheridan Morais to be riding the CRS Honda in the World Superbikes for Rounds 2 & 3 in place of Broc Parkes!!!!"

E i "rumors" trovano per l'ennesima volta la conferma ufficiale.
Questa volta è dalla pagina FACEBOOK di Sheridan "shez" Morais che arriva l'ufficialità, il pilota sudafricano sarà il sostituto di Broc Parkes nelle gare di Portimao e Valencia.

Morais in azione con l'Aprilia RSV4

Sarà il 25enne pilota sudafricano a sostituire l'ancora infortunato Broc Parkes nelle due gare che si disputeranno domenica 28 marzo in Portogallo e domenica 11 aprile a Valencia in sella alla Honda CBR 1000RR del TEAM ECHO-CRS


Sheridan Morais ai box

Ricordiamo che Broc Parkes è fermo da gennaio per la rottura della tibia in seguito ad una caduta con la moto da cross in allenamento.

3 commenti:

  1. Beh, davvero complimenti per la velocità e la bravura nel trovare le "news".
    Povero Parkes, da metà gennaio e se ne riparlerà solo ad Assen a fine aprile, gli auguro una copleta guarigione.
    A me Morais piace, speriamo tenga la testa sulle spalle e non voglia esagerare, la moto non è sicuramente tra le più performanti del lotto ma se non esagera magari qualche punto mondiale lo porta a casa

    RispondiElimina
  2. .....e mi sa che anche Vermeulen passi la mano

    RispondiElimina
  3. Parkes è rotto, Vermeulen è rotto, Resch è rotto, Toseland ci va vicino, il team pro ride ha le ragnatele nelle tasche, come inizio non c'è male! Vogliamo dare una grattatina scaramantica nelle parti basse o un giretto a Lourdes è di rigore?

    RispondiElimina