
Luca Scassa ha scelto i 1650 metri dell' Autodromo Nazionale "Franco di Suni" a Mores (Sassari) per ritrovare il feeling con la pista e con la moto.
Fra poco più di 2 settimane ci saranno le prove per il gran premio del Portogallo che si correrà il 28 di questo mese sull'impegnativo tracciato di Portimao e considerato il lungo periodo di "digiuno" dalla pista e dalla moto il pilota aretino ha pensato di riprendere un pò gli automatismi della guida sportiva e di testare il motore bicilindrico della Ducati in vista della ben più impegnativa prova Portoghese.
Ricordiamo che motivi di tempo ( diciamo così per non dire motivi finanziari n.d.r.) il team Supersonic con cui gareggia Scassa, non era presente alla prima gara del mondiale SBK disputata in Australia il 28 febbraio.


ehm.,....non sonostati i motivi finanziai a far saltare la gara di apertuta al team supersonic...la moto arriva questa settimana!!!direi ch correre in bici non era proprio il caso...^^
RispondiEliminaa mores ci son state le prime due giornate della Scassa Racing Experience..l lezioni di guida-tecnica della moto tenute da luca...ma per farle ha utilizzato la mv stock....le foto [c'è anche un video su youbue] lo confermano.... po o oggi o doman verrà presentato il team....luca e danilo stanno facendo count down diversi... XD spero abbia ragione danilo.quindi oggi!!!!
ho appena visto la nuova tuta di luca....è meravigliosa *_*
RispondiEliminala potete vedere nella home del sito: www.lucascassa.com
su fb penso l'abbia messa anche sulla pagina atleta oltre che sul profilo personale, tanto la bacheca è pubblica....potete vederla anche se non siete tra gli amici....
danilo santo subito!! la moto arriva domani!!! =) scatterà almeno una fotina di luca con la moto... =)
RispondiElimina