mercoledì 21 aprile 2010

SQUADRA CORSE ITALIA RINUNCIA ALLA GARA SBK DI ASSEN






Apprendiamo dal sito ufficiale di Vittorio Iannuzzo che la struttura SBK della SQUADRA CORSE ITALIA non sarà presente alla quarta gara di campionato delle derivate di serie prevista in Olanda il prossimo 24, 25 e 26 aprile sullo storico circuito di Assen.

La decisione è stata presa dal Team Manager UMBERTO PEZZINITI che ha preferito prendersi una gara di pausa per risolvere tutte le conseguenze della caduta di VITTORIO IANNUZZO avvenuta nella seconda manche del round di Valencia lo scorso 11 aprile.

La rinuncia alla gara d’Olanda è frutto di un’attenta analisi delle nostre risorse – afferma convinto PEZZINITI e continua – purtroppo Vittorio presenta un gonfiore alla mano destra ed il suo recupero totale necessita ancora di un po’ di tempo di riposo. A questo punto, i nostri obiettivi agonistici di portare avanti lo sviluppo della nostra CBR1000RR si possono permettere lo stop di un appuntamento e sono certo che questa decisione non inciderà troppo negativamente sulla tabella di marcia della nostra crescita. Questo break ci renderà anzi più motivati per ritornare con l’obiettivo di conquistare un risultato soddisfacente in gara”.

A tenere alta la bandiera della SQUADRA CORSE ITALIA ci penserà il pilota MICHELE MAGNONI che nella classe Superstock 1000 in Olanda tenterà la conquista del primo podio stagionale.

La SQUADRA CORSE ITALIA tornerà in pista al completo della sua struttura sul tracciato di Monza il prossimo 9 maggio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento