Oramai sono rassegnato e abituato a tutto, pensate che mi stavo persino abituando ad ascoltare tutte le stupidate di Luigi Vignando e alle domande cretine di Fabrizio Calia dai box, Sanchini l'unico a tenere in piedi da solo, con la sua simpatia e la sua competenza, la baracca della SBK su LA7 e come "regalo" adesso ci dobbiamo sorbire le interviste sulle barrette energetiche e 35 domande inutili durante ogni gara alla fidanzata di Haslam......... ma questa Sara Sartini non possono lasciarla a casa e risparmiare qualche eurino?!?!?!?!?!? Vorremmo discorsi intelligenti, commenti precisi e vedere particolari curiosi riguardanti le moto e l'organizzazione dei team.
E' ovvio che qualsiasi persona vicina ai piloti sia tesa durante la gara, che cavolo va a domandare questo alle mogli/fidanzate/madri/padri/parenti/amici/manager?!?!?!? La gara dura una quarantina di minuti, parlate di moto e non di cose che non ci azzeccano nulla con le moto, almeno in quei minuti di gara lasciateci godere "la gara".
Cari dirigenti di LA7 vi prego, vi scongiuro, ve lo chiedo in ginocchio implorandovi...LASCIATELA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Vi sarei grato se tornasse a fare programmi calcistici come nel 2007 con “Le partite non finiscono mai"
domenica 11 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Aneddoto NON accaduto oggi:
RispondiElimina"Allora Mauro, parlaci di questo circuito molto tecnico"
"Sì Luigi, in realtà il tracciato è molto largo e non ci sono curve particolarmente tecniche...".
PS: la fidanzata non aveva capito neanche la domanda da tanto era intelligente...
in effetti è abbastanza penosa, sarebbe meglio investire quei soldi per trovare/provare qualche giovane giornalista con la passione per le moto e non per il pettegolezzo.
RispondiEliminaQuelli di LA7 erano invidiosi di Porta e Beltramo e hanno calato un carico mica da ridere, CALIA e SARTINI! E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine.
RispondiEliminaAlmeno la coppia mediaset sa di cosa parla, sono "leggermente" di parte ma su questo si può passarci sopra facendo la dovuta tara a quello che dicono nel caso sia Rossi l'argomento in questione... la coppia di LA7 è proprio formata da 2 incapaci. :-(((((
Consiglio spasionato alla signorina Sara, cerca di imparare tutto quello che c'è sulle gare e piloti e magari qualcosina anche a livello tecnico invece di limitarsi alle cosette di contorno.
RispondiEliminaPoi cerca di studiare un altra donna che ha fatto carriera come intervistatrice che ha militato sia nel paddock SBK che in MotoGP, la inglese Suzy Perry.
i miei complimenti a chi ha avuto questa ideona. Era proprio quello che NON mancava, domande inutili nei momenti meno appropriati.
RispondiEliminaLasciatela a casa che c'è solo da risparmiare.
Da noi si dice: " ci sta come il cavolo a merenda", mai persona più inutile con domande che non interessano a nessuno
RispondiEliminaSarà inutile, ma è proprio una gran bonazza!
RispondiEliminama siete gay??????? Sara è troppi figa! non può stare a casa! e poi non è che si può parlare solo di robe tecniche, ci vuole humor, intrattenimento e bisogna parlare anche di curiosità! sarà bello il servizio sul navigatore della moto gp che fanno su italia 1 allora! quello si che è da buttare nel cesso!
RispondiEliminaDomande di ieri della Sartini e relative risposte:
RispondiEliminaD. Che musica sta ascoltando tuo marito Michel (Fabrizio ndr) in cuffia?
R. Boh, non lo so!
D. E adesso cosa fai? (rivolta alla ragazza di Vermeulen)
R.vado a pulirgli i guanti.
Questo è humor, intrattenimento o curiosità? Ho detto che le corse durano 35-40 minuti a gara, anche durante quei minuti mi devo sentire delle domande cretine con delle risposte stupide? La Sartini a casa assieme al "pappagallo" Calia!
Una bella bionda fra tutto quel materale tecnico, è proprio un bel vedere!!
RispondiEliminaUna bella bionda fra tutto quel materiale tecnico, è proprio un bel vedere!!
RispondiEliminaIo sinceramente li preferisco a queli della Moto GP..non butterei via nessuno della squadra; piccola nota stonante, intervistassero anche gli altri piloti, tipo lanzi, baiocco, scassa ..ecco questo sì
RispondiElimina