giovedì 6 maggio 2010

SBK: Team Yoshimura a Monza con quale pilota?


Le casse con le moto del Team Yoshimura


"Solo l’eruzione vulcanica poteva impedirci il debutto ad Assen”, dichiarava un dirigente della Yoshimura Special Parts in relazione alla mancata partecipazione della squadra al GP d’Olanda, come era preventivato.
"Anche una cazzata di Kagayama" aggiungiamo noi!

Lo Yoshimura Suzuki Racing Team, in una nota scritta dal team manager Yohei Kato, ha dichiarato: “Ringraziamo tutti, compresa l’autorità sportiva, per il supporto. Faremo del nostro meglio per dare spettacolo sul velocissimo e storico tracciato di Monza”.
Se sarà confermata la presenza di Kagayama come pilota e se avrà il via libera dai dottori dopo la rovinosa caduta di lunedì in partenza di gara1 del BSB a Outlon Park, sarà interessante raffrontare le prestazioni della Suzuki-Yoshimura - e del suo pilota - con quelle della Suzuki-Viru del Team Alstare guidata dal leader della classifica Leon Haslam. Secondo noi non c'è gara, non per Yoshimura ma per Kagayama.

Nel caso Kagayama non riesca ad ottenere il via libera dai medici per correre è stato allertato Daisaku Sakai che dovrebbe correre a Imola il 26 settembre con il team Yoshiumra e attualmente disputa il campionato SBK nazionale francese


Kagayama in azione nel BSB con la Suzuki del Team Worx

Nessun commento:

Posta un commento