lunedì 19 luglio 2010

Il pollice... verso ...oggi tocca ai piloti italiani

Dovizioso è sulla strada perfetta per essere lasciato dal team Honda HRC. Dopo le prime voci di un "super team" ( e dopo tanti anni voi ancora credete a quello che dicono i giapponesi?) al caro Andrea è stato offerto un posto nel team Gresini al fianco di Simoncelli e il Dovi tutto risentito per tale arretramento sta discutendo con quelli del team TECH3, ovvero come tirarsi da solo la zappa sui piedi. Caro Dovizioso inizi a vincere qualche corsa come spetta a chi corre con una moto ufficiale che non sia una Suzuki! In 2 anni 1 vittoria roccambolesca per quanto inutile sotto un diluvio inglese e nulla più. Quest'anno è toccato a te svilupparla visto e considerato che Pedrosa era infortunato ma di risultati non c'è nemmeno l'ombra, ricorda che il secondo è il primo dei perdenti. o si vince...o si vince!



Capirossi undicesimo con 2 decimi di vantaggio sù DeAngelis che da 1 anno e mezzo non saliva su una motoGP e 45 secondi beccati in 21 giri dal vincitore. Capisco tirare i remi in barca perchè è stupido e inutile rischiare la vita con un cancello di moto ma almeno la dignità di rispettare il lauto contratto............!
Consiglio: in SBK si prendono pochi € ma in compenso ci si diverte e si rischia di vincere anche senza moto stratosferiche, una telefonata a Checa per chiarirti le idee puoi sempre farla. Ricorda però che conoscendo la tua sensibilità verso il lato finanziario ribadisco che in SBK c'è poco da mungere ma ci si diverte un sacco.



Caro Melandri, le moto le hai girate tutte, 2003 Yamaha ufficiale e un 15° posto in classifica generale, 2004 Yamaha Tech3 e 12°in generale, dopo l'ottimo 2° posto del 2005 e il 4° del 2006 la disfatta di Caporetto con il 17° posto sulla Ducati ufficiale che nessuno voleva sistemare a tuo piacimento nel 2008, a seguire il 10° posto nel mondiale con la Hayate nel 2009, infine nel 2010 tutti si aspettavano il tuo riscatto con il ritorno tra le braccia di zio Fausto, tutti stiamo ancora aspettando!



La MOTO2 ovvero il trofeo monomarca Honda cbr 600 rr, ennesimo accartocciamento generale alla prima curva e gente costretta a cercare una carenatura più grande per aver una migliore aerodinamica (leggi Rolfo). Un campionato del mondo e ripeto CAMPIONATO DEL MONDO dove è una carenatura a fare la differenza????? Ma fatemi il piacere!!!!!!




Valentino Rossi ha avuto la sventura di "dimenticarsi" di essere davanti a un microfono quando ha parlato del "frignare" di Stoner. E' risaputo che davanti ai microfoni e ai taccuini bisogna dire quello che non è assolutamente vero ma fa tanto "politically correct", tutti sanno che a nessuno frega assolutamente nulla dell'avversario ma anzi....... se in qualche modo si togliesse dalle balle sareste solo contenti. Purtroppo si deve spalmare miele.
In compenso quando si dice una verità va detta completa, la Yamaha ha detto sì che sei vecchio ma raccontala tutta, vecchio per darti quella svagonata di milioni di euro che hai chiesto! Siccome in Ducati c'è lo sponsor tabaccaio che da anni anela e sbava per metterti addosso un qualcosa di rosso con annesso codice barre....... buon 13-15 milioni di € e diverti nuovamente a ricominciare un avventura stimolante.

Nessun commento:

Posta un commento