lunedì 19 luglio 2010

MotoGP - Roger Lee Hayden al posto di DePuniet



Sarà Roger Lee Hayden a guidare la LCR-Honda al posto di De Puniet a Laguna Seca. La scelta è stata fatta anche perché Roger è molto vicino alla Honda, visto che correrà il prossimo GP di Indianapolis in Moto2 nel team Honda-America diretto da Kevin Schwantz.
Roger Lee, poi, conosce bene il circuito californiano dove ha già corso in MotoGP nel 2007, classificandosi 7° alla guida di una Kawasaki nella gara vinta da Stoner. In quella occasione il fratello Nicky non concluse la prova.

De puniet è incappato in un highside alla curva numero quattro quando era in 9° posizione. Esparagaro e Bautista che lo seguivano sono rimasti coinvolti nella caduta e Kallio, a quanto pare, ha urtato violentemente la gamba sinistra del pilota LCR mentre cercava di schivarlo.

Randy è stato portato in Clinica Mobile per una radiografia che ha evidenziato la frattura della tibia e del perone della gamba sinistra.
La lesione di De Puniet gli impedisce di correre a Laguna Seca, ma sono a rischio anche Brno e Misano e per queste due ultime gare si parla a cnhe di Canepa o Pasini come sostituti, entrambi conoscono le MotoGP e i freni in carbonio avendole usate lo scorso anno. Fortunato DeAngelis, appena una gara e già non arriverà più ultimo, nemmeno penultimo! Capirossi e Hayden (Roger Lee) hanno gli ultimi due posti assicurati.

Nessun commento:

Posta un commento