giovedì 16 settembre 2010

Nientepopòdimeno che........ Facebook!!!!!




Capperi.... che notiziona e che immensa strategia di mercato!!!!
Grande risalto (non c'era niente di meglio da pubblicare)da parte delle riviste online di settore per la fantasmagorica novità della SBK.

Infront Motor Sports è lieta di annunciare una nuova fase di sviluppo del fiorente progetto dedicato al social network Facebook. In seguito al lancio del profilo dedicato al campionato mondiale Superbike (www.facebook.com/sbkofficial), avvenuto lo scorso febbraio, ora arriva la nuova strategia "SBK likes Official Fans".

Un altro punto a favore di Dorna. I fratelli Flammini pensano davvero che sia con codesto "fiorente progetto" che si "rubano" telespettatori & tifosi alla MotoGP?
Una mezza dozzina di onboard camera non sarebbero meglio!?!? Certamente si tratterebbe di una operazione più costosa ma sicuramente più apprezzata da buona parte dei tifosi.


Nessun commento:

Posta un commento