giovedì 16 settembre 2010
Nientepopòdimeno che........ Facebook!!!!!
Capperi.... che notiziona e che immensa strategia di mercato!!!!
Grande risalto (non c'era niente di meglio da pubblicare)da parte delle riviste online di settore per la fantasmagorica novità della SBK.
Infront Motor Sports è lieta di annunciare una nuova fase di sviluppo del fiorente progetto dedicato al social network Facebook. In seguito al lancio del profilo dedicato al campionato mondiale Superbike (www.facebook.com/sbkofficial), avvenuto lo scorso febbraio, ora arriva la nuova strategia "SBK likes Official Fans".
Un altro punto a favore di Dorna. I fratelli Flammini pensano davvero che sia con codesto "fiorente progetto" che si "rubano" telespettatori & tifosi alla MotoGP?
Una mezza dozzina di onboard camera non sarebbero meglio!?!? Certamente si tratterebbe di una operazione più costosa ma sicuramente più apprezzata da buona parte dei tifosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento