
"Dio c'è e ne ho avuto la prova"
Pare siano queste le prime parole pronunciate da Campinoti non appena appresa la notizia che i medici non hanno dato a Canepa l'ok per gareggiare domenica a Valencia.
Niccolò Canepa, pilota del Pramac Racing Team, è costretto a rinunciare a correre nel suo ultimo appuntamento del Campionato del Mondo MotoGP. dopo l'infortunio subito nel Gran Premio d'Australia lo scorso 16 ottobre.
Dopo l'intervento chirurgico di trapianto di pelle al braccio destro avvenuto all'ospedale di Melbourne il pilota italiano è già stato costretto a saltare la gara in Malesia, ma dopo i controlli medici odierni i dottori hanno ritenuto opportuno lasciare ancora a riposo il giovane pilota per evitare che la ferita possa riaprirsi.
Di conseguenza il Pramac Racing Team ha scelto di sostituirlo nuovamente con Aleix Espargarò; il pilota catalano avrà cosi la possibilità di correre il suo primo gran premio MotoGP spagnolo dopo le tre gare precedenti corse ad Indianapolis, Misano e Sepang.

mi dispiace per Niccolò, per il suo contratto e per la sua carriera di pilota....ma purtroppo per il team è meglio che lui non corra PER ARRIVARE PENULTIMO....eppoi lo spagnolino è già più forte di lui dopo pochissime gare disputate! Se Canepa voleva mantenersi il posto doveva darsi una mossa prima....
RispondiElimina