domenica 8 novembre 2009

CLAMOROSO!!! ROSSI LANCIA L' ULTIMATUM ALLA YAMAHA


La notizia era nell'aria da mesi e adesso diventa ufficialmente fattibile, Rossi sulla rossa!
Valentino lancia un ultimatum alla Yamaha (diretta a Lee Jarvis responsabile racing della casa di iwata). Il dottore annuncia:
"per il 2011 la Yamaha deve scegliere o me o Lorenzo. Ho una grande opportunità di andare in Ducati" .
Voi cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. che tanto tifo spies =P

    ma è ovvio che andrà in ducati........purtroppo -.-

    RispondiElimina
  2. Sicuramente andrà in Ducati e il bello sarà vedere se dopo la "cura" della squadra di Rossi (Burgess e company) come con Yamaha, tutti andranno forte o se la guida della rossa sarà ancora riservata ad un solo pilota, una bella sfida da affrontare, e dopo oltre 100 gp vinti e 9 titoli mondiali solo le grandi sfide sanno stimolare a dovere.

    RispondiElimina
  3. la vera sfida sarebbe andare in ducati senza burgess...secondo me........

    RispondiElimina
  4. Ragazzi complimenti mi piacciono i vostri post provocatori e senza peli sulla lingua!! Secondo me se Valentino va in ducati è facile che diventi il binomio imbattibile...un pò come Doohan con Honda....sarà pure una gallina vecchia ma alla fine ROSSI è quello CHE SBAGLIA MENO ed inevitabilmente VINCE PIU' DEGLI ALTRI.

    Eppoi...vuoi mettere la sua esperienza a disposizione della rossa di Borgo Panigale?

    RispondiElimina
  5. Grado, oramai si muovono tutti assieme, Bayliss nel 2006 aveva Tardozzi e Marinelli ai box di Valencia, ieri Spies aveva i suoi meccanici americani con Galbusera e Meregalli.

    Oramai tra di loro si intendono a sguardi,quando ti butti nella mischia devi solo pensare a guidare devi avere la certezza assoluta che Tizio ha sistemato al meglio la parte elettronica, che Caio ha stretto tutti i bulloni, Che Sempronio ha montato le gomme giuste.
    La bmw vinta da Rossi è stata regalata a tutto il team che la vende e si divide il ricavato. Anche in uno sport singolo è un gruppo a vincere.

    RispondiElimina
  6. lo so otto però.....bayliss,memore della passata esperienza in gp pose come condizione di correre con il suo team sbk.....è più o meno la stessa cosa di ieri di spies....alla fin fine spies ha sempre avuto un solo meccanico fin dall'ama...ora solo galbusera è passato in motogp...ierimeregalli lo ha accompagnato per il debutto...ma come ha detto al momento resta in sbk [memo male!!! =) ]

    ma se valentino vuole dimostrare di essere l'essere superiore [perchè a mio modo di vedere non ha nula da dimostrare...ma si comporta come se tutti dovessero amarlo incodizionatamente] allora dovrebbe andare in una squadra "da zero".....


    ma se si ritira è meglio..^^

    RispondiElimina