
Da Borgo Panigale ci fanno saper che
nel Ducati Xerox Team, Ernesto Marinelli, già direttore tecnico della squadra, subentrerà a Tardozzi con il ruolo di responsabile del progetto SBK.
La stagione SBK 2009, grazie alla vittoria del Campionato Mondiale Costruttori, si è conclusa per Ducati con la conquista del 16 titolo iridato. Un risultato importante e significativo dove l’apporto di Tardozzi è stato, ancora una volta, fondamentale. In Ducati dal 1999, prima come Team Manager e quindi, dal 2007, in qualità di responsabile del progetto SBK, Tardozzi lascia l’azienda dopo averne vissuto la crescita, maturando professionalmente e contribuendo al successo della casa di Borgo Panigale.
Davide ha fatto parte della recente storia Ducati. - ha commentato Claudio Domenicali, Direttore Generale Ducati - Un amico e, al tempo stesso, una presenza importante che ha permesso a Ducati di raggiungere traguardi significativi e di assoluto riferimento, in particolare nel Campionato Mondiale SBK dove, negli ultimi anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile del progetto, agendo sempre con passione, competenza e professionalità. Ci dispiace sapere che nel 2010 Davide non farà più parte della nostra struttura ma, al tempo stesso, ci sentiamo di fargli i nostri migliori auguri per le nuove sfide professionali che lo aspettano, ringraziandolo per questi lunghi anni trascorsi, vincendo e lottando, insieme.”
Secondo me Borgo Panigale fa rima con Noale, mi sbaglierò ma.....!
Ringraziamo Nitro-Kaio41 per aver anticipato la notizia

Nessun commento:
Posta un commento