
Non occorre conoscere la lingua inglese per capire che questa notizia avremmo preferito non venisse pubblicata o che si trattasse di una bufala, purtroppo le cose stanno diversamente ed è tutto vero.
Sul sito inglese Crash.net è apparsa la notizia diramata dal team DFX che Regis Laconi non è ancora in grado di guidare a livello agonistico e che nel campionato 2010 non sarà il pilota del team.
A 8 mesi dall'incidente in Sudafrica le cose non si sono ancora sistemate e il recupero pare davvero essere più lungo del previsto.
Cocludiamo augurando una totale guarigioni in tempi brevi al bravo Regis e aspettiamo di vedere chi salirà sulla 1198 del team DFX, che sia Lanzi come lo scorso anno? Noi lo speriamo, vogliamo vedere il pilota romagnolo ancora in sella nel mondiale.
http://www.crash.net

Tu/voi sperate di veder Lanzi ancora su una moto ? Il talentuoso Lanzi ? Ma per favore !! e poi mi criticate un Canepa ? Due pesi e due misure, cos'è, spingi/spingete il prodotto locale ? Piadina contro pesto ? Otto, ovviamente lo dico sorridendo, ma Lanzi davver è tempo che trovi un manubrio... in una palestra, al massimo !! Le sue carte se l'è giocate (e bruciate), tempo che si affaccino altri.. (e quanto a Regis che vada a far compagnia a Lanzi giacchè gli è andata di lusso ed è qui a raccontarla !! E comunque auguri)
RispondiEliminaScorrendo la lista dei piloti leggo dei nomi a cui darei una sella e un manubrio solo per andare da casa all'edicola con la bici per comprare il giornale: Sykes, Roger Hayden, Iannuzzo e Baiocco, anzi essendo in 4 li vedo bene alla bocciofila del dopolavoro ferroviario e farsi la briscola. Vedrai che lotta per gli ultimi posti quei quattro lì! Eheheheheheheh
RispondiElimina"Giovani promesse", 26 anni e non hanno mai vinto nulla, ci sono piloti, di nome e di fatto, che alla loro età hanno/avevano già vinto 4-5 campionati del mondo.
quanta cattiveria gratuita =(
RispondiEliminaGrado tu la chiami cattiveria gratuita ma è semplicemente la sacrosanta verità. Se vogliamo parlare davanti ad un microfono o ad un giornalista che deve scrivere un articolo dobbiamo dire quello che vogliono sentirsi dire perchè metti caso che un domani Tizio o Caio trovino una valanga di soldi ...... !!!
RispondiEliminaVai a vedere le classifiche delle gare lo scorso anno oppure i tempi dei test a Portimao poche settimane fà e ti renderai conto che non c'è cattiveria ma solo verità, la nuda e cruda verità.
io non metto in dubbio i risultati dei test..ma penso anche alle moto che hanno avuto a disposizione...ben lontane all'essere ufficiali...poi resto sempre dell'idea che per farre uno sport come questo ci voglia un "coraggio" non indifferente...quindi il mio rispetto per loro viene prima del tifo per il sinfgolo pilota....che si tratti di spies michel luca o biaggi....
RispondiEliminaSono sempre stato il primo a premettere che il più scarso dei piloti mi da mezzo minuto ogni mezzo giro, infatti non ho scelto di fare il pilota. Chi ha scelto di farlo e si becca sempre una marea di secondi al giro forse ha sbagliato mestiere oppure ha una sfiga enorme che non gli ha mai consentito di combinare nulla.
RispondiEliminaIo da un avvocato che non ha mai vinto una causa in tutta la sua carriera professionale non mi faccio difendere in caso di bisogno.
Loro fanno benissimo a correre perchè ne hanno le possibilità, ma allo stesso tempo io ho il diritto di replicare ai loro risultati sportivi poco competitivi.
Credi per davvero che se avessero avuto le doti tecniche per emergere nessuno di quelli che davvero contano in questo sport non si sarebbe accorto di loro? (^_*)
Noi siamo solo degli appassionati che amiamo le motociclette e ci azzuffiamo per Tizio piuttosto che per Caio.
otto....in quest'ultimo anno ho visto molte cose da vicino in questo mondo...è ben peggiore di quel che ci si aspetta....il dinero la fa sempre da padrone [e lo sappiamo =( ] e se anche ti viene data la possibilità stai tranquillo che devi far lo schiavo per "ringraziare"....non chi ti paga per correre...ma chi tu paghi per correre.....di esempi nel 2009 ne abbiamo visti a palate in una stagione costellata di infotuni importanti...scegli tu quale...poi che ci azzuffiamo per tizio o caio lo so....parlate male di luca o michel e divento irriconoscibile =P
RispondiElimina