giovedì 18 marzo 2010

MOTOGP: Team FB CORSE adesso smentisce, la vergogna non ha limiti?



Il nuovo comunicato stampa del Team FB CORSE:

18 marzo 2010
FB Corse e Campionato del Mondo MotoGP – P.II

Ad integrazione di quanto diramato nella tarda serata di ieri, FB Corse vuole chiarire che la squadra non è ancora attualmente inserita nella entry list della MotoGP, in seguito alla scelta, congiunta con gli enti organizzativi, di continuare a sviluppare la nostra moto sino alla prima tappa europea del Motomondiale.

Quello di Valencia è stato un primo incontro, per noi molto positivo, che ha dato la conferma della strada intrapresa. Gli sviluppi che ora intendiamo fare, per portare al miglior livello di prestazione possibile la nostra squadra e la nostra moto, non possono essere realizzati in tempo utile per le prime due gare in programma, quelle extraeuropee di Qatar e Giappone.

I quattro giorni di prova, svolti sul circuito Ricardo Tormo, sono una solida base sui cui dati vogliamo continuare a lavorare, per far crescere la Fb01. Franco Uncini e il delegato della Dorna, Oscar Gallardo, sono stati molto compiaciuti di vedere il lavoro svolto dalla nostra squadra a Valencia e non hanno dato un termine di riferimento da rispettare.
Non essendo ancora concorrenti iscritti, avremo quindi la possibilità di proseguire liberamente nelle prove in pista. Dopo gli sviluppi che potremo fare e prima della gara di Jerez, affronteremo un nuovo test, in accordo l’organizzazione, effettuando una simulazione di gara che confermi quello che è il nostro obiettivo: essere al via per la prima gara in Europa.

FB Corse, desidera ringraziare sia la Dorna sia Franco Uncini, per la possibilità data alla squadra di far parte del circus della MotoGP.


Complimenti per la faccia tosta e non aggiungamo altro! Facciamo notare, per diritto di informazione, che la moto ha girato in tempi attorno al 1'40" quando il tempo da avvicinare ad almeno 3 secondi è quello di Chris Vermeulen di 1'34.537. Le 125cc hanno girato lo scorso hanno in 1'41.472

Nessun commento:

Posta un commento