Makoto Tamada
Giusto ieri vi abbiamo parlato del nulla cosmico, ovvero del team PRO RIDE, moto senza sponsor, nessuna prova su nessun circuito almeno per permettere a Tamada di sistemare l'assetto e riprendere un minimo di confidenza con gli automatismi della guida in pista e dei vari riferimenti visivi.
Da alcuni giorni circolano "rumors" su una possibile partecipazione del giapponese a Portimao come sostituto di Resch in sella alla BMW del team austriaco REITWAGEN
Sembra che il pilota giapponese sia stato contattato dai vertici del team austriaco che corre con le moto tedesche per la seconda tappa del mondiale SBK.
A seguito della rovinosa caduta di Phillip Island il pilota austriaco è stato sottoposto ad un intervento chirurgico grazie al quale i dottori gli hanno sistemato la frattura alla clavicola destra inserendo una placca in titanio e le otto viti inserite nella clavicola. Il pilota è attualmente in cura al Dungl Medical-Vital Resort di Vienna dove sta cercando di recuperare.
Andrea Dungl-Zauner, dottore che sta seguendo Roland in questo momento, è dubbioso sulla possibilità che il pilota possa partecipare alla gara di Portimao ma la decisione definitiva verrà presa entro oggi.
Appena ci saranno notizie ufficiali ve le comunicheremo.
Nessun commento:
Posta un commento