domenica 28 marzo 2010

WSBK : Portimao - Commenti dopo la superpole - Team Pata di J. SMRZ


Jakub Smrz scatterà domani dalla sesta piazza. Il pilota del team Pata B&G Racing ha confermato durante le prove e la Superpole di poter ambire ad essere ancora una volta l'outsider delle due manche. E' risultato molto veloce con gomme da gara, sia nelle simulazioni effettuate durante le libere sia nell' ultima sessione di Superpole, nella quale ha staccato il tempo che gli è valso la seconda fila.


JAKUB SMRZ | Ducati 1098R | 6° qualificato in 1'42.889: "Posso dire di essere sommariamente soddisfatto dell' esito delle prove. Visto il grande equilibrio in pista abbiamo deciso di giocarci le due gomme da qualifica nelle prime due sessioni di Superpole. Ciò ci ha permesso di entrare nell'ultima sessione, che ho dovuto però affrontare con gomma da gara. Nonostante ciò sono riuscito a staccare il sesto tempo. In vista della gara di domani andremo a effettuare alcuni minimi aggiustamenti, per cercare di trovare maggior grip al posteriore, soluzioni che sperimenterò durante il warm up".

Marco Borciani e Mirco Guandalini: "Siamo molto contenti delle prove di Smrz, ci siamo confermati tra i primissimi in prova e siamo fiduciosi di poterlo fare anche domani in gara. Questa è una pista adatta alle caratteristiche di scorrevolezza del nostro pilota che sarà chiamato ad una buona partenza efficace per cercare di entrare subito nel gruppo di testa.
Ci aspettiamo molto anche da Baroni, che ha confermato di poter essere uno dei protagonisti della Superstock 1000".

Fonte : gonbike.com

Nessun commento:

Posta un commento