Era un freddo e uggioso fine novembre 2009 quando arrivò un comunicato dove si annunciava la collaborazione tra l'Ing. Marco Nicotari, Direttore Tecnico e proprietario del team Pro Ride Superbike e Speed of Japan.
"Ufficialmente si comunica che il Team ha firmato un contratto di marketing con Speed of japan e Achromatic Incorporated."
Il contratto fù firmato a metà novembre, da quel momento, il gruppo giapponese con sede a Tokyo e che ha anni di esperienza nelle corse e nella gestione di piloti che partecipano a campionati in tutto il mondo come IndyCar Series, European e Le Mans Series, Moto GP, World Superbike e nel campionato Giapponese sia nelle auto che nelle moto, sarà responsabile per la gestione e amministrazione del marketing, gestione di immagine,ricerca e gestione sponsors attuali e futuri e perfino consulenza nella scelta dei piloti.
Questo accordo è il risultato finale di un processo di negoziazione che è partito alla fine della stagione 2008 e è basato nel lavoro serio che Speed of Japan – sotto il marchio Achromatic Incorporated – ha sempre svolto. Pro Ride crede che sia Speed of Japan che Achromatic Incorporated possono far fare un salto di qualità alla struttura del Team, immagine e logistica. Questo ci aiuterà a diventare più professionali, aggiornarci con le ultime tendenze di marketing e di conseguenza permettere all’Ing. Nicotari e il suo staff di concentrarsi nello sviluppo di soluzioni e materiali tecnici.
Ed eccoci a oggi con le foto di Tamada e le moto piene zeppe di sponsor! No è.... manco mezzo adesivo? Vabbè, Tamada deve mantere la promessa di vincere almeno 2 gare, così ha promesso!
Voi che dite corre col giubbottino o troveranno da qualche parte mille eurini per comprare una tuta e un paio di stivali? In attesa del "salto di qualità" appuntamento a Portimao la prossima settimana.
giovedì 18 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento