mercoledì 17 marzo 2010

MOTOGP: Uncini rimanda la FB01




La moto italiana in pista a Valencia già da 2 giorni con Garry McCoy non ha passato l'esame di Franco Uncini ma come era prevedibile non si tratta di una bocciatura perchè alla DORNA quelle 2 ruote in più nello schieramento fanno gola e servirebbero per mettere una moto in più in una griglia scarna.
Uncini è volato appositamente al Ricardo Tormo per giudicare prestazioni e affidabilità della matricola FB01 nella motoGP e queste sono le sue parole:

"Il progetto è interessante ma devono ancora fare chilometri e sgrossare. Il progetto è buono e poi hanno alle spalle la Oral che è una engineering farm di tutto rispetto. Ma non è ancora il momento per gareggiare. Non si tratta dell'affidabilità, la moto non ha avuto problemi. Ma serve ancora fare chilometri. Sono ancora all'inizio, ripeto il progetto mi sembra molto buono. Diciamo che potrebbero rientrare nella fase europea della stagione, ma sapranno loro quando saranno pronti. Quando arriverà il momento ci chiameranno e andremo di nuovo a vedere, poi potremmo ammetterli in gara".

Insomma si tratta di rimboccarsi le maniche e mettere le ruote in pista per fare test, poi test, poi test, e poi ancora test......
In bocca al lupo e buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento