giovedì 15 aprile 2010

AAAAAAAAA Cercansi sponsor per Morais a Kyalami con un Aprilia ufficiale



Sheridan Morais via Facebook e il suo team con un apposito modulo cercano sponsor per la gara di casa sul circuito di Kyalami, dopo le due gare con la Honda del Team Echo Crs come sostituto dell'infortunato Brock Parkes, è scattata la ricerca di uno o più sponsor che se andrà a buon fine permetterà a Morais di correre la gara di casa il 16 maggio in sella ad una Aprilia RSV4 Factory, saranno così 3 le moto ufficiali della casa di Noale.

Il 25enne pilota sudafricano già corre con una moto veneta allestita dal Team Emtek Racing il campionato nazionale sudafricano e proprio sul sito del team c'è il modulo per offrirsi come sponsor che potete vedere cliccando quì dove si cerca velocemente degli sponsor! Funzionerà la ricerca con tam tam mediatico? Noi ci auguriamo di sì.

Intanto il governo regionale sudafricano ha deciso di interrompere la collaborazione con InFront, per colpa dei costi troppo alti, nell'organizzazione della gara nel mondiale SBK. Sarà questo quindi il canto del cigno per il bellissimo e difficile tracciato di Kyalami.

Nessun commento:

Posta un commento