mercoledì 7 aprile 2010
MOTOGP: Che palle 'sto Texas!!!
E ma che due palle 'sta storia dei due texani in motogp! Non volevo dirlo ma adesso sono stufo e quindi esterno.
Il Texas secondo i dati del censimento '06 conta 23.507.783 abitanti e stando allo sfinimento che si trova oramai da tutte le parti ha 2 piloti che corrono nello stesso team, vabbè basta!
Allora da buoni italiani, ovvero coloro che sputano sempre sulla propria terra, lo vogliamo dire che i 5 italiani che corrono in motoGP sono tutti romagnoli e che i due più lontani abitano a 100km di distanza fra loro?
La Romagna una regione storica che esiste solo in teoria ed ha una popolazione di 1/10 rispetto al Texas e ne ha 5 in motoGP contro i 2 texani!!!!!
Etichette:
piloti romagnoli motogp 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma Tavullia è nelle Marche basta di dire che è in Romagna!!!
RispondiEliminaCaro anonimo di Fano, anche Imola fa parte della Romagna nonostante sia in provincia di Bologna. Se lei avesse letto attentamente il mio post avrebbe notato che si parla di "regione storica", che solo per sommi capi è uguale alla attuale regione politica, ci hanno divisi come piaceva loro, senza pensarci tanto sopra. Il territorio imolese e quell'angolo di Marche fanno parte della storica regione Romagna. La cosa non è cmq rilevante. è solo per far notare che al mondo non esiste solo il Texas e oltre ai 5 piloti nostrani ci aggiungiamo pure un team (Team Gresini). I giornalisti americani impazzirebbero se avessero 5 piloti su 3 moto ufficiali, quelli italiani nemmeno lo fanno notare mentre continuano a menarla per 2 texani in un team privato francese. Nando Meliconi docet!
RispondiEliminala stampa italiana pensa solo al 46...e gli altri italiani non li considera proprio.....
RispondiElimina