XAUS, 4 cadute in questo weekend, serve dire altro? Sempre e solo capace di cadere e a cadere troppe volte capita pure la volta che ci si fa male o che si fa male ad altri, chiedere ad Haga per maggiori chiarimenti.
Girare 1 decimo più lento delle proprie possibilità non è segno di debolezza ma segno di maturità, rischiare girando sempre impiccato si cade,si cade ,si cade e poi si cade.Xaus è sempre stato un pilota dalla caduta facile, adesso esagera, urge il lavoro di uno psicologo sul pilota.
Da dietro spinge "Alex" Badovini (a Vignando oggi non piaceva chiamarlo Ayrton)che vincerà il suo mondiale con il BMW Motorrad Italia Superstock Team prima di ritornare in SBK come compagno di Corser.
disastro Ducati Xerox , nel Team manca quello che c'era lo scorso anno e che adesso nel giro di 4 gare ha fatto rinascere la BMW. Quello che manca è una persona che sappia tenere i collegamenti tra piloti, ingegneri, meccanici, azienda e fornitori e che funzioni sia da catalizzatore che da parafulmine. "Uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare" e Tardozzi lo faceva perfettamente.
Guintoli, 14° in gara 1 e 13° in gara 2, il suo compagno di squadra in gara 1 ha fatto meglio di lui con una gomma che si sgonfiava, in gara 2 si è beccato 1" al giro. A parte una gara dove è stato in lotta con Haslam finora non ha combinato granchè.
Squadra Corse Italia, Team Reitwagen, Team Pro Ride, tutto fumo e niente arrosto.
I soldi non abbondano e tantomeno si trovano facilmente ma dopo appena 3 gare (alcuni) e senza mai nemmeno cominciare (altri) non va affatto bene. In qualsiasi azienda i conti si fanno prima di iniziare, a meno che la divina provvidenza ( mamma Bmw per il Team Reitwagen)................!!!!! Visto che alcuni scrivono, anche in questo blog, a riguardo l'ottima immagine e la serietà del team Reitwagen, faccio notare che sul sito ufficiale del team ad oggi (lunedì 26 aprile), si sono ben guardati dal dire e/o spiegare il motivo della loro assenza ad Assen. Complimenti per la dimostrazione di serietà!
sci era assente ad assen per l'infortunio di vittorio a valencia.......e meno male ch è stato detto chiaramente...mah...
RispondiEliminaGrado, "La rinuncia alla gara d’Olanda è frutto di un’attenta analisi delle nostre risorse " sono le testuali parole di PEZZINITI team manager di S.C.I.
RispondiEliminaEvidentemente le risorse sono scarse e spendere soldi con un pilota non in grado di guidare bene la moto non ha senso, allo stesso tempo hanno fatto i loro conti e non gli importava far gareggiare un sostituto.Visto e considerato che dopo un appuntamento mondiale entrambe le moto vanno revisionate senza contare il rischio di incidenti, quindi sono soldi che escono.
io sto con grado. Devo dire inoltre che i tuoi giudizi sono davvero gratuiti. Ma come fai a sapere la loro situazione? ma se gli sponsor sono anche di iannuzzo come fai a far correre un altro? e se uno sponsor non ha pagato bisogna dire che pizziniti è pirla? per quale motivo? magari i soldi li avrebbe se tutti gli sponsor pagano a dovere, fare un budget sulla serietà della gente non è facile. Ma sai quanti sponsor ci sono che firmano i contratti e poi non pagano? dai trofei monomarca alla motogp, magari ne aveva di piu di quelli che servivano e i conti erano giusti ma possono esserci tanti motivi per cui uno non corre, evidentemente a te basta la tua versione per dare un giudizio.
RispondiEliminasei solo polemico e vuoi solo sminuire le persone. Io il perchè smettano non lo so, ma fai solo della gran teoria, ma se tu avessi un team e ti rifilano una sola da 200.000 euro ti vorrei vedere a te come fai. Ma tanto tu sai tutto, sai come si conduce un azienda, come si scrive un articolo e come si danno giudizi sicuri alla gente. Poi magari sono poco seri davvero e hai ragione tu, ma fino che non ne hai le prove concrete come fai a sentirti in armonia a parlarne male? O ci dici il motivo per cui smettono, il motivo sicuro e i perchè oppure stai mettendo in giro notizie che non sono notizie ma giudizi personali infondati, che io traduco in polemica gratuita.
RispondiEliminaPosso permettermi di dare un giudizio perchè per 25 anni i miei dipendenti non hanno mai avuto il timore o l'assillo di restare a casa senza lavoro, e molto più importante, SENZA STIPENDIO, con mogli e figli da mantenere.
RispondiEliminaQuì dopo 3 mesi delle aziende (perchè un team è una azienda) chiudono lasciando a casa almeno 15 persone, senza contare i fornitori in braghe di tela.
Anonimo delle 11:32, non so se sono più farabutti gli sponsor che non pagano o i team che chiudono dopo 3 mesi, è come la storia dell'uovo e della gallina, quali dei due è nato prima?
Quali dei due è meno affidabile?
Un proverbio reecita così: "Il signore li fa e poi li accompagna".
pensala come vuoi, ma hai ragione su tutto, solo al momento in cui sei sicuro di quel che dici, che hai le prove. Non sei l unico che paga stipendi da una vita, ma questo non mi da il diritto di sapere cosa succede in casa d altri. Ripeto, magari sono dei farabutti, i peggiori della specie, ma se hanno avuto un problema finanziario inaspettato cosa ne sappiamo noi. E poi, lo vedo solo io il periodo di merda? tutti promettono e nessuno mantiene, se vale nella vita normale vale anche nelle corse e nel rispetto delle scadenze o solo a me non pagano i clienti?! secondo me è uguale anche nelle corse.
RispondiEliminaChe sia SCI o che sia chi vuoi, priva vediamo se è un farabutto poi tiriamogli le pietre! vengo anche io a tirargliele, ma prima voglio essere sicuro.