giovedì 15 aprile 2010

WSBK:Iannuzzo spiega l'incidente di Valencia

Il pilota Squadra Corse Italia, Vittorio Iannuzzo ha spiegato la dinamica dell'incidente che lo ha coinvolto, insieme a Simon Andrews, all'inizio del terzo giro di gara 2 a Valencia.
Il pilota britannico è stato spinto contro il muretto ed è stato travolto dalla moto, investendo le tabelle di segnalazione delle squadre.

La Kawasaki di Andrews ha rallentato improvvisamente e a 290 km/h e non potevo fare niente per evitare l'impatto, la pedana sinistra della sua ZX-10R ha tranciato il radiatore dell'olio, ho preso una gran botta al costato e alle mani ma, ce l'ho fatto a tenere il controllo della mia Honda fermandomi nel prato quasi alla fine del rettilineo.'

Nel 2008 si ricorda che a Phillip Island Iannuzzo aveva preso in pieno la Ducati di Michel Fabrizio, immobile sulla griglia di partenza, subendo alcune fratture alla mano sinistra che lo ha tenuto lontano dalle gare per sei mesi. Questa volta ha riportato solo contusioni alle mani, mentre Andrews si è fratturato il calcagno sinistro e il metatarso del piede sinistro.

Nel video qui sotto di Luca Scassa che parla delle sue gare di Valencia si vede anche prevemente Iannuzzo e la sua mano gonfia.

Nessun commento:

Posta un commento