giovedì 9 settembre 2010

Imparare Aragon





Tanto per restare in tema di test....... ecco Valentino Rossi in sella ad una R1 mentre si appresta a girare sul nuovo tracciato di Aragon dove il 19 di questo mese si svolgerà la gara valevole per il campionato del mondo.
Molti piloti hanno girato in questa pista per una prima presa di contatto con questo nuovo circuito, tra questi Hayden, Espargarò, Lorenzo e Capirossi





Impossibilitato a girare con la M1 del team Fiat Yamaha per conformarsi alla normativa sui test, per studiare le caratteristiche della pista descritta come "veloce, con curve complesse ma divertenti", Vale ha utilizzato una R1 ed ha sottolineato la curva 16 come particolare.





All'inizio della giornata anche Andrea Dovizioso era in pista ed ha studiato il tracciato che Rossi ed il resto della classe regina affronteranno fra nove giorni nel GP A-style di Aragon, rimanendo particolarmente impressionato dalle possibilità di sorpasso. Ci si aspetta una gara divertente la prossima settimana.


Martedì mattina ha girato anche Hiroshi Aoyama del team Interwetten Honda, insieme alla wildcard Moto2 Kev Coghlan, che era in pista anche ieri ed ha una buona esperienza su questo tracciato avendovi vinto una gara del Campionato Spagnolo Moto2 nello scorso luglio.



Nessun commento:

Posta un commento