domenica 5 settembre 2010

SBK - Nurburgring - WarmUp : Rea braccato dalle ducati ufficiali




Cosa dire di Rea? Nulla, se non che si tratta del classico pilota che può inventarsi un sorpasso stratosferico all' esterno dell' ultima curva dell' ultimo giro o che può fare doppietta dopo essere rimasto in mezzo al gruppone durante le qualifiche....

E questa mattina il pilota nord-irlandese si è svegliato con tutta l'intenzione di fare un bel dispetto al plotone delle Ducati, quelle ufficiali in primis, miracolosamente rinate in questa trasferta tedesca, stampando un tempo che in assetto e configurazione gara fa paura : 1' 55 netto !!!

Seguono tre agguerritissime Ducati (Fabrizio-Haga-Checa), la Suzuki di Haslam e la coppia R1 del Team Sterilgarda con Crutchlow, che si è rimediato dalla figuraccia di ieri in superpole, e Toseland, incredibilmente rinato da quando ha avuto sentore che stava per ricevere senza troppi complimenti un bel calcio nel sedere con atterraggio per il 2011 direttamente nel BSB....

Ottima la prestazione del sorprendente Sykes (8°) in grado di mettersi dietro TUTTE le Aprilia e le BMW! Alla faccia del suo licenziamento spudoratamente ingiustificato!

Delusione per Biaggi e Neukirchner, appannamento totale per Byrne, con l' altra ducati Althea...e nessun' altra novità di rilievo. Purtroppo lo sappiamo tutti : le ultime 6-7 posizioni dello schieramento sono occupate, gira e rigira, dagli stessi nomi....

I TEMPI DEL WARM UP:

1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'55.084

2 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'55.255

3 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'55.263

4 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'55.391

5 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'55.467

6 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'55.483

7 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'55.673

8 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'55.686

9 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'55.707

10 96 Smrz J. (CZE) Aprilia RSV4 Factory 1'55.964

11 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'56.196

12 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'56.228

13 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'56.307

14 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'56.501

15 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R 1'56.811

16 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'56.848

17 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'57.120

18 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'57.672

19 5 Lowry I. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'57.961

20 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'59.312

21 33 Lai F. (ITA) Honda CBR1000RR 1'59.812

1 commento:

  1. Quanto mi manca il carrozziere! Lo scorso anno avrebbe vinto il mondiale e forse pure quest'anno. Ci vogliono piloti che tra le gambe hanno le palle! W TROY - SIAMO TUTTI FIGLI DI TROY!!!!!

    RispondiElimina