mercoledì 8 settembre 2010

Un passo avanti o un passo indietro?



Jakob Smrz tornerà a guidare una Ducati. Il team si chiama Liberty Racing, ed ha base a Praga. Il suo patron ha scelto le 1198, che nel 2011 saranno alla loro quarta stagione.
La 1198 è in grado di fare ancora un anno buono, una moto che quest'anno poteva lottare tranquillamente per il titolo mondiale se alla guida ci fosse stato quel "pensionato" che a Misano a dimostrato a tutti come si guida una Ducati!

Per ora, di sicuro, Smrz fa un passo avanti garantendosi la presenza nel campionato 2011, in casa Borciani & Guandalini ci sono nuvoloni nerissimi all'orizzonte,
ma credo più di tanto non potrà fare. Un salto di qualità che, dal punto di vista tecnico, rischia di non arrivargli mai. Spero almeno in un aumento di stipendio, capisco che il babbo proprietariodi una catena di bordelli nella repubblica Ceca non abbia problemi, però mille euro al mese.......!!!!

Dimenticavo, complimenti al Team Pata per la breve e inutile esperienza con l'Aprilia RSV4 che voci di corridoio dicono essere un modello 2009.

2 commenti:

  1. ciao dove hai letto che la aprilia di smurz è 2009 ?

    RispondiElimina
  2. Credo sia un passo indietro. Certo è che un team con sede a Praga ha dei costi di gestione nettamente inferiori a quelli con sede in Italia piuttosto che Inghilterra o Germania.
    Affitti, stipendi, noleggi etc etc etc hanno influenze molto inferiori rispetto ad altre nazioni.

    RispondiElimina