domenica 4 luglio 2010
MotoGP - Ritorna de Angelis per 4-5 gare
La decisione era nell'aria e la conferma è arrivata questa mattina: Alex de Angelis torna nella classe regina, e lo fa come sostituto di Hiroshi Aoyama nel team Interwetten Honda MotoGP. L'accordo è stato siglato grazie alla collaborazione tra il team Interwetten Honda MotoGP , il team RSM Scot e HRC .
La sostituzione diverrà effettiva a partire dal prossimo Gran Premio, di scena al Sachsenring il 18 luglio, mentre oggi De Angelis correrà regolamente con il team RSM Scot, a cui per altro farà ritorno una volta che Hiroshi Aoyama sarà completamente recuperato.
Il proprietario del team Daniel M. Epp ha dichiarato: "Questa sostituzione è la soluzione che soddisfa tutti. Non vedo l'ora che Hiroshi torni con noi in Aragon in settembre, ma il team deve continuare il lavoro di sviluppo e sono felice che lo possa fare con l'esperienza di Alex. Conosce bene le piste che affronteremo insieme e mi aspetto molto da lui".
Alex de Angelis ha concluso, "Questa è una buona opportunità per me. È un buon team con una moto Honda. Parteciperò a 4 o 5 gare e ci sarà tempo per migliorare setting e feeling con la moto. Farò del mio meglio per non deludere il team, e spero di fare buoni risultati anche se so che sarà dura”.
Viste le condizioni disperate in cui versa il team RSM Scot un de Angelis in meno è tutto risparmio.......!!!!! Inoltre adesso per il sanmarinese arrivare a punti non sarà così difficile.
Etichette:
deangelis motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento