I risultati delle prima sessione di prove libere ufficiali del round inglese della Superbike, sul circuito di Silverstone.
Qualifiche Ufficiali prima sessione:
1 Crutchlow C Yamaha YZF R1 2'05.664
2 Rea J Honda CBR1000RR 2'06.006
3 Corser T BMW S1000 RR 2'06.052
4 Camier L Aprilia RSV4 Factory 2'06.064
5 Fabrizio M Ducati 1098R 2'06.088
6 Toseland J Yamaha YZF R1 2'06.238
7 Biaggi M Aprilia RSV4 Factory 2'06.315
8 Haslam L Suzuki GSX-R1000 2'06.464
9 Checa C Ducati 1098R 2'06.475
10 Sykes T Kawasaki ZX 10R 2'06.596
11 Lanzi L Ducati 1098R 2'06.699
12 Haga N Ducati 1098R 2'06.803
13 Byrne S Ducati 1098R 2'06.952
14 Smrz J Aprilia RSV4 Factory 2'06.988
15 Scassa L Ducati 1098R 2'07.042
16 Xaus R BMW S1000 RR 2'07.101
17 Guintoli S Suzuki GSX-R1000 2'07.107
18 Neukirchner M Honda CBR1000RR 2'07.325
19 Parkes B Honda CBR1000RR 2'07.548
20 Hayden R Kawasaki ZX 10R 2'07.677
21 Brookes J Honda CBR1000RR 2'07.798
22 Kiyonari R Honda CBR1000RR 2'09.165
23 Baiocco M Kawasaki ZX 10R 2'10.431
24 Bridewell T Honda CBR1000RR 2'11.057
25 Yanagawa A Kawasaki ZX 10R 2'11.230
Siamo sempre alle solite!
RispondiEliminal' R1 VOLA con il solo Crutchlow, ma del resto Valentino Rossi, che pur essendo ZOPPO e IMBULLONATO ha PALESEMENTE DIMOSTRATO che L' UNICO MANUBRIO IN YAMAHA si chiama TOSELAND! E' lui che non va! Che se ne torni nel BSB...è ora che smetta di credersi un fenomeno! Quando lo intervistano sembra uno talmente sicuro delle sue potenzialità che mi fa quasi ridere...Di testa sarà anche forte...ma come stile di guida non l' ho mai visto così LEGNOSO come nelle annate 2009 - 2010! L' anno scorso beccava 1 secondo al giro da quel bollito di Edwards...quest' anno prende paga pure dal rookie Cat....ma per favore...
Alla vigilia del Gran Premio Biaggi ha dichiarato di aver paura delle sconnessioni del tracciato...Che stia tranquillo il buon Max! Se Camier è a 4 decimi dal tempo supersonico di Crutchlow se fossi in lui...me la riderei sotto i baffi :-)))))
RispondiEliminaDucati sempre in affanno? Direi di si. C'è poco da fare...3kg in più o in meno....i piloti ufficiali fanno sempre vomitare e la sostanza non cambia. Nory, e lo RIPETO PER L' ENNESIMA VOLTA, dal KO subito da Ben Spies nella scorsa stagione NON SI E' ANCORA RIPRESO. E' ancora tramortito ed imbambolato. Michel, dal canto suo, non decolla ed ha realmente sciupato tutte le occasioni che aveva per primeggiare con una moto UFFICIALISSIMA. Per questi motivi se fossi ai vertici di Borgo Panigale direi "addio" ad entrambi. Edwards verrà in SBK e farà la fine di Toseland : ABBASSERA' IL LIVELLO DEL MONDIALE COME JAMES e verrà bastonato in lungo e in largo dal secondo pilota che spero sarà giovane e italiano...
BMW : che moto stupenda! Corser è realmente il miglior collaudatore della SBK! Nessuno come lui! Rendiamoci conto in quanto POCO TEMPO l' accoppiata CORSER-TARDOZZI ha macinato punti ed avversari! Che soddisfazione abbattere la corazzata ducati!! All' esordio in SBK neanche Aprilia è riuscita a spiccare tempi così buoni in qualifica! Bravi Bravi Bravi!!!
RispondiEliminaRiguardo al motomercato....A Batta piace moltissimo anche Haga e non mi dispiacerebbe rivederlo al fianco di Haslam. Nel 2004 Leon prese una sonora batosta da Noriyuki in Ducati Renegade ma il giapponese era di tutt' altra pasta....La mia paura è che Nory, in mancanza di stimoli, faccia la STESSA FINE DI EDWARDS. Se il n.41 si accasasse alla kawasaki ne sarebbe la CONFERMA : un pilota quasi "pensionato" che cerca di arraffare quanti più soldi possibili per rimpinzare il suo già cospiquo patrimonio....che schifo sarebbe. Spero di sbagliarmi!!!!
RispondiElimina