sabato 7 agosto 2010
Rossi e il segreto di Pulcinella
Oramai il passaggio di Rossi in Ducati è diventato il segreto di Pulcinella, non c'è giorno che la cosa diventi sempre più ridicola e assuma i toni di una farsa.
"Last but not the least" capitolo della telenovela Ducati-Rossi è l'ultima esternazione di Jarvis, in un intervista ha detto che nei test di Brno in programma il 16 agosto Rossi non guiderà la M1 in versione 2011 perchè potranno farlo solo i piloti con il contratto firmato per il 2011 e tantomeno tutti i membri del team capitanati da Burgess potranno mettere mano sulla versione 2011 della M1 o avere informazioni sulle novità presenti nella moto e tantomeno potranno accedere ai dati dell'elettronica.
Ha anche parlato della possibilità che un qualsiasi pilota sotto contratto Yamaha fino al 31/12/2010 possa avere l'autorizzazione per guidare un altra moto prima di quella data A Rossi tale deroga nel 2003 non fu concessa da Honda, mi sa che anche Yamaha non lo permetterà.
Tale deroga Ducati l'ha già concessa a Stoner per poter salire su Honda l'indomani del GP che si disputerà a Valencia il 7 novembre.
Ma chissà mai cosa significa tutto questo!?!?!? Capperi che segreti!!!!! Chissà mai cosa verrà comunicato il 16 agosto a Brno....
Etichette:
rossi ducati 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
fortuna che la sera del 15 agosto è vicina, secondo voi la notizia del giorno sarà l'eventuale vincitore della gara o si parlerà d'altro?
RispondiEliminanon se ne può di questa buffonata!
RispondiEliminaancora una settimana e finisce la farsa
RispondiElimina