
NON CI SI COMPORTA COSI' NELLA VITA, COMODO RILASCIARE INTERVISTE SOLO QUANDO SI VINCE, MOLTO MENO PIACEVOLE MA DOVEROSO FARLO ANCHE QUANDO LE COSE NON VANNO COME SI SPERA.
SI E' PRIMA CAMPIONI NELLA VITA CHE NELLO SPORT.
SEI PAGATO (profumatamente) PER FARE LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO E DEVI PRENDERTI LE TUE RESPONSABILITA' NEL BENE E NEL MALE, NEI MOMENTI FELICI E IN QUELLI TRISTI.
IL TUO CARATTERE E' SCORBUTICO? IMPARA A SMUSSARE GLI SPIGOLI ALTRIMENTI AVRAI LA VITA MOLTO DURA UNA VOLTA FINITA QUESTA TUA FELICE PARENTESI MOTOCICLISTICA.
A BORGO PANIGALE DOVREBBERO DARE UNA "REGISTRATINA" AL BAMBINO, ALTRIMENTI......PREGO ACCOMODARSI ALLA PORTA!
AGGIORNAMENTO - ULTIMA ORA
Dichiarazioni dopogara di Stoner:
"Ovviamente è un modo frustrante e deludente di finire la stagione. Ci sono stati diversi alti e bassi quest’anno e purtroppo abbiamo finito con uno “basso”. D’altro canto abbiamo imparato qualcosa che ci servirà per la prossima stagione. Abbiamo usato questa strategia per due anni e non abbiamo avuto problemi fino ad oggi quindi diciamo che è meglio sia successo qui piuttosto che nella prima gara del prossimo anno in Qatar!
La cosa importante è che dopo due vittorie in Australia e in Malesia abbiamo dimostrato di essere competitivi anche qui a Valencia e che abbiamo capito di avere tutte le possibilità di esserlo anche il prossimo anno, se durante l’inverno continueremo a lavorare bene. Adesso non vedo l’ora di cominciare i tre giorni di test e poi di potermi dedicare, nei due mesi successivi, all’allenamento, cosa che non ho potuto fare al 100% da lungo tempo. Sappiamo che la prossima sarà una stagione impegnativa ma siamo fiduciosi di poter tornare a lottare per le prime posizioni. Voglio ringraziare personalmente il team, Filippo (Preziosi) e tutti in Ducati Corse per aver lavorato, anche quando non c’ero, per darmi la moto migliore possibile per quando fossi tornato. Voglio anche ringraziare Livio Suppo, che lascia la squadra, per tutto il sostegno che mi ha dato da quando sono arrivato in Ducati, specialmente durante i momenti difficili di questa stagione.”

Concordo. Se non rilasci interviste significa solo una cosa : SEI UN POLLO E RICONOSCI DI AVER FATTO L' ASINATA! :-)))))
RispondiEliminaEppoi basta! Possibile che tutti quelli del team vogliano sempre difendere Casey anche quando si comporta da bambino dodicenne? No. E' colpa sua e ha fatto un errore da principiante. Che non inizino a tirarmi fuori la procedura elettronica di sintonizzazione software telemetrico-caudale della ruota posteriore!!!!!!! Ma per favore! Non sono mica nato dal Cxlo! E Gesù Cristo non è morto dal freddo!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, se ha le paturnie è meglio che se le faccia passare, e anche in fretta.
RispondiEliminaSe ha sbagliato lui deve presentarsi davanti a tutti e ammettere l'errore che nessuno lo uccide, se invece qualcosa non andava nella moto non è colpa sua quindi un motivo in più per presentarsi e non far sentire nessuno colpevole dello sbaglio, nessuno è perfetto.
Vergognosa assenza nel dopogara caro cangurotto
Che mer*a di persona, qualunque cosa sia successa, di chiunque sia la colpa bisogna prendersi le proprie responsabilità e portare a termine il lavoro per cui si è pagati.
RispondiEliminaSe Stoner é "fumantino" ha avuto 1 ora di tempo per sbollirsi e concordare le risposte con il team, troppo "prima donna".