martedì 17 novembre 2009

Questo weekend 43° Gran premio di Macao

Se pensavate che il TT fosse una corsa per pazzi incoscienti non avete mai visto gli stessi pazzi incoscienti correre a Macao!





Si corre questo weekend a Macao sul circuito cittadino di Guia la 43° edizione della gara riservata alle moto SBK.
In circuito tutti i più forti piloti delle road race, con Michael Rutter, davanti a tutti. Il forte pilota britannico, è alla ricerca della settima vittoria in carriera, con la quale potrebbe eguagliare il record di Ron Haslam, grande protagonista nel passato a Macao.






Rutter sarà al via con la Kawasaki del team MSS Colchester e avrà come compagno di squadra Simon Andrews. Tra i protagonisti della gara ci saranno sicuramente anche i piloti del team Hydrex Honda, Stuart Easton, vincitore lo scorso anno davanti a Rutter, e la stella del Tourist Trophy John McGuinnes.





Sempre con le Kawasaki, ma quelle ufficiali del team PBM, ovvero la squadra impegnata nel Campionato Mondiale SBK, ci saranno anche Conor Cummins e Ian Hutchinson e Michael Barnes, mentre al via, ci sarà anche il neo iridato Endurance Yamaha Austria, che schiererà Thomas Hinterreiter, terzo nel 2007.




Spero di riuscire a comunicarvi qualche tv che trasmetta in streaming le immagini della gara (già sono a buon punto).



Dopo alcune foto che dimostrano quanto siano "ampie" le vie di fuga in questo circuito un bel filmato con gli Highlights dell'edizione 2008.

Nessun commento:

Posta un commento