Ancora una "super" suzuki davanti a tutti nel warm-up di questa mattina. Sono sempre Haslam e Crutchlow a contendersi il 1° posto ma a spuntarla è stato Leon. Resuscita la ducati Xerox ufficiale di Haga in terza piazza che precede i sempre costanti Checa (Ducati Althea) e Rea (Ten Kate Honda). Rispunta l' Aprilia RSV4 di Camier (6°) che in ottica gare sembra avere un buon passo, ottima anche l' altra Ducati Althea di "Shakey" Byrne (7°) che premia lo sforzo economico del team di aver acquistato l'intero pacchetto "ducati clienti" per affrontare questa stagione.
Guintoli, Toseland e Neukirchner sembrano fare un altro sport. Impietoso il confronto diretto con i rispettivi compagni di squadra. L'Aprilia n.3 di Biaggi (9°) si è nascosta e non ha forzato più di tanto. Max è conscio dei propri mezzi e sa di poter ambire al podio in entrambe le manches.
Male, molto male Michel Fabrizio. La sua Ducati ufficiale continua a navigare nelle retrovie (15° tempo) , la matassa dei problemi sembra essere sempre più intricata e Michel non riesce a venire a capo dei suoi problemi all' anteriore. Le sue gare potrebbero rivelarsi un vero calvario....
Buone le possibilità di raccogliere punti vitali per Corser (BMW), Sykes (Kawasaki) e per le Ducati private di Smrz e Lanzi. Nelle retrovie invece troviamo sempre i soliti nomi...quasi spacciati a fare le solite comparse anche in questo week-end.
Ecco a voi i tempi :
Guintoli, Toseland e Neukirchner sembrano fare un altro sport. Impietoso il confronto diretto con i rispettivi compagni di squadra. L'Aprilia n.3 di Biaggi (9°) si è nascosta e non ha forzato più di tanto. Max è conscio dei propri mezzi e sa di poter ambire al podio in entrambe le manches.
Male, molto male Michel Fabrizio. La sua Ducati ufficiale continua a navigare nelle retrovie (15° tempo) , la matassa dei problemi sembra essere sempre più intricata e Michel non riesce a venire a capo dei suoi problemi all' anteriore. Le sue gare potrebbero rivelarsi un vero calvario....
Buone le possibilità di raccogliere punti vitali per Corser (BMW), Sykes (Kawasaki) e per le Ducati private di Smrz e Lanzi. Nelle retrovie invece troviamo sempre i soliti nomi...quasi spacciati a fare le solite comparse anche in questo week-end.
Ecco a voi i tempi :
1 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.664
2 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.007
3 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.143
4 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.173
5 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'43.360
6 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.509
7 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'43.541
8 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'43.596
9 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.633
10 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.747
11 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'43.798
12 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'43.837
13 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'43.929
14 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'44.187
15 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'44.216
16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.356
17 88 Pitt A. (AUS) BMW S1000 RR 1'44.415
18 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'44.650
19 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R 1'45.141
20 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'45.310
21 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'45.432
22 49 Tamada M. (JPN) BMW S1000 RR 1'45.904
23 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'46.154
24 32 Morais S. (RSA) Honda CBR1000RR 1'47.125
Nessun commento:
Posta un commento