lunedì 12 aprile 2010

WSBK: Le condizioni di Iannuzzo e Andrews





Vedendo nel filmato qui sopra il tremendo incidente, posso dire che nella sfortuna Simon Andrews e Vittorio Iannuzzo sono stati fortunati. A parte qualche frattura, i due piloti se la sono cavata e presto torneranno in sella alle loro moto.

Per il pilota britannico, sostituto di Chris Vermeulen in Kawasaki, si parla di frattura del calcagno e di un metatarso del piede sinistro: salterà l’appuntamento di Thruxton del British Superbike in programma questo fine settimana, mentre nel mondiale la Kawasaki attende proprio il ritorno di Vermeulen per l’evento di Assen.

Contusione toracica e frattura di un osso della mano destra è invece il responso di Vittorio Iannuzzo, portacolori del team Squadra Corse Italia.

A conferma di quanto sia stato brutale questo incidente, Simon Andrews ha ammesso di non ricordarsi l’accaduto, ritenendosi comunque fortunato per non aver subito conseguenze peggiori.

L’italiano del team Squadra Corse Italia, a quanto sembra, ha rotto il motore sul rettilineo al termine del secondo giro ed è stato centrato dall’inglese che lo seguiva. Le prime notizie sono comunque rassicuranti per i due piloti, portati al centro medico dell’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Nessun commento:

Posta un commento