giovedì 29 luglio 2010

MotoGP - Karel Abraham con Ducati dal prossimo anno





Mercoledì scorso è stato firmato un accordo tra Ducati Corse e il Team Cardion AB Motoracing che prevede la disponibilità di una Ducati Desmosedici GP11 Satellite per il team che attualmente impegnato in Moto2 nella gestione di una FTR Moto M210.

Nel 2011 in MotoGP ci sarà quindi una Ducati in più a lottare negli ultimi posti dello schieramento affidata a Karel Abraham e al team Cardion AB Motoracing, con l’annuncio arrivato direttamente dal sito internet del pilota della Repubblica Ceca. (www.karelabraham.com).





Squadra e piloti presenteranno i programmi sportivi 2011 in occasione del Gran Premio di Repubblica Ceca a Brno nella giornata di giovedì o venerdì.
Vale la pena ricordare che Karel Abraham ha come migliore risultato assoluto un quarto posto in questo 2010. Nel 2006 si classificò 24° nella generale della 125, nel 2007 fù 16° nella generale della 250, ancora 16° nel 2008, e l'anno scorso 14° sempre in 250...... per fortuna che papy paga tutto. Per chi non lo sapesse papy e il proprietario del circuito di Brno!
Sarà contento anche Giorgio Terruzzi che così vedrà aumentare la crema della crema tra i piloti in MotoGP, un pilota che MAI ha messo un piede sul podio e MAI lo metterà.

1 commento:

  1. Ultimo forever, sicuramente darà una scagnata x terra e capirà che essere il padrone di Brno è una cosa mentre correrci e tutta un altra cosa che fanno le persone che di professione fanno i piloti.

    RispondiElimina