venerdì 2 luglio 2010
SBK - Il team B&G con Aprilia dal prossimo GP di Brno
La notizia a dir poco succosa arriva dal sito di Motosprint.
Già quest'inverno si parlava di una Aprilia per il team B&G da affidare al loro pilota Smrz, poi tutto evaporò causa una mancata fidejussione bancaria, Un mese fa Smrz andò al Mugello per provare la BMW di Corser, ed ora la notizia incredibile, dal prossimo GP di Brno il Team B&G PATA darà a Jakob Smrz una Aprilia RSV4 1000.
In queste ore Smrz sta prendendo le misure con la quattro cilindri italiana a Brno in sella alla RSV4 stradale di proprietà del padre.
Le parole di Mirco Guandalini:
“È un bel colpo per la nostra squadra e anche per Aprilia. Finiremo la stagione con la RSV4 Aprilia e stiamo mettendo le basi per continuare il rapporto anche nel 2011. Tutto grazie ai nostri sponsor, che ci stanno dando una grandissima mano. Con la Ducati abbiamo lamentato parecchie rotture, l’azienda non ci ha dato una grossa mano e abbiamo preferito percorrere altre strade. Credo che Kuba con la quattro cilindri potrà ambire ai risultati che il suo talento merita.”
Etichette:
smrz aprilia rsv4,
team BG pata aprilia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A gennaio le banche non hanno concesso la fideiussione, a luglio l'Aprilia concede una moto ad un pilota in grado di dare fastidio ad Halsam e di portagli via punti mondiali.
RispondiEliminaMi sbaglierò ma le cose stanno così.