martedì 6 luglio 2010
SBK - L' Aprilia di Smrz
A partire dalla gara di Brno, in programma questo fine settimana, Smrz sarà in sella all Aprilia RSV4 che vedete nell'immagine quì sopra. Un cambio di moto importante che permetterà al pilota ceco di guidare la moto che sta letteralmente dominando il campionato con Max Biaggi. La moto è quella del test team
"Abbiamo fortemente voluto questo accordo e siamo convinti che sarà una collaborazione grazie alla quale garantiremo a Smrz quella che la classifica iridata dice essere la miglior moto attualmente schierata in Superbike" hanno detto Borciani e Guandalini.
L'unica cosa che preoccupa un pò è l'approccio del team con un mezzo completamente nuovo, l'entusiamo per questo cambiamento è davvero tanto: "Cambiare in corsa non sarà facile, stiamo lavorando a ritmi serrati per essere al via al meglio nel round di Brno. Questa novità darà la carica giusta anche al nostro pilota, che ultimamente è stato limitato da inconvenienti tecnici che non gli hanno consentito di raccogliere per quanto seminato".
Trovo strano questo cambio di moto a metà campionato e la cosa mi insospettisce alquanto.
A gennaio non avevano i soldi per la copertura finanziaria adesso come d'incanto ecco apparire la RSV4, che serva un pilota da superpole per far partire una casella indietro Haslam? Penso male? Mah!
Etichette:
smrz aprilia immagini,
team pata aprilia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento