martedì 6 luglio 2010

Ezpeleta, manager sull'orlo di una crisi di nervi?






Vi posto il virgolettato attribuito ad Ezpeleta “Valentino correrà in Germania, come si dice da Assen, questa è una grande notizia!" dice, a sproposito, che Rossi tornerà in Germania, per la gara del Saschering il 18 di luglio. Gli piacerebbe, al boss della Dorna. Gli ascolti calano in tutto il mondo e lui ha i dati nazione per nazione, i siti ed i blog specializzati registrano una contrazione delle visite, così come le dirette televisive. Quelli che pagano per uno spot in mezzo alla gara saranno sicuramente incaSSati neri, soprattutto se hanno pagato in anticipo. Rossi gira per casa ancora con le stampelle, sotto la ferita, sia pure cicatrizzata, c' è del metallo a tenere insieme l' osso. Una banale scivolata potrebbe compromettere la mobilità dell' arto, a vita e per questo più che valido motivo Rossi si prenderà tutto il tempo necessario per rientrare in condizioni di sicurezza, il signor Carmelo si rassegni.

Per quello poche notizie sensate che si leggono in giro, i medici, il dottor Costa in primis sono molto cauti, com' è giusto e sacrosanto che sia in questi casi. Se Rossi ce la farà davvero per Brno (15 agosto) sarà già un mezzo miracolo. Inserzionisti o no, lasciate che le ferite guariscano, poi se ne riparlerà.
Il responsabile della comunicazione di Yamaha Racing William Favero, da Repubblica.it "(..)La gamba è già cicatrizzata e Vale ha una gran voglia di tornare in sella. Fosse per lui avrebbe corso anche al Montmelò, ma così non può essere. Per camminare ha ancora bisogno delle stampelle(..)"

Caro Carmelo, fatti una buona scorta di camomilla.



Nessun commento:

Posta un commento