I proclami di mamma Honda per fare un super team con 3 piloti a me hanno sempre puzzato, ed ecco, come d'incanto, che si materializzano i primi segnali per fare in modo di far arrivare Dovizioso fuori dai primi 5 in classifica generale con relativa scadenza del contratto.
Oramai lo sanno anche i muri che il rinnovo del contratto sia per Pedrosa che per Dovizioso è automatico se conludono il campionato entro i primi 5 della classifica che attualmente è questa:
1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 165
2 Dani PEDROSA Honda SPA 113
3 Andrea DOVIZIOSO Honda ITA 91
4 Nicky HAYDEN Ducati USA 69
5 Randy DE PUNIET Honda FRA 69
6 Casey STONER Ducati AUS 67
7 Valentino ROSSI Yamaha ITA 61
8 Ben SPIES Yamaha USA 59
9 Marco MELANDRI Honda ITA 39
10 Marco SIMONCELLI Honda ITA 39
Diamo per certo un netto guadagno di posizioni da parte di Valentino Rossi e di Casey Stoner ci mettiamo qualche aiutino a Randy DePuniet come potete leggere sotto, si spera in Hayden o Spies........ Et Voilà!!!! Il gioco è fatto!!! Dovizioso fuori dai primi 5, contratto scaduto e non rinnovato. Ergo team ufficiale Honda per il 2011 con Stoner e Pedrosa e in Repsol tutti felici e contenti.
Ehmmmmm....se non bastasse tutto questo basta una "regolatina" ad arte alla centralina ed ecco la RC212V borbottare più del dovuto, dai non è così difficile arrivare sesti in classifica generale.
Ipotesi fantasiosiose le mie? Mica tanto, purtroppo.
Le prestazioni del team LCR con Randy De Puniet non sono passate inosservate n in HRC, tanto che il reparto corse ha deciso di aiutare la squadra di Lucio Cecchinello con alcuni aggiornamenti tecnici per le prossime gare. Di questo ne è felice il pilota francese, dove al Sachsenring punta a riconfermare quanto di buono fatto fin ora, ovvero la quarta posizione in campionato a pari punti con Nicky Hayden.
“La speranza è di continuare a lavorare bene come nelle ultime gare“, spiega Randy De Puniet. “Le cose stanno andando bene in questo periodo, è una bella sensazione poter lottare per le posizioni di testa, è anche bello vedere che in HRC credono in noi e ci stanno dando alcune parti nuove che possono fare la differenza.
"Dobbiamo aspettare e vedere come vanno al Sachsenring, non è una pista facile per la MotoGP, pertanto sarà necessario lavorare bene venerdì e sabato per rendere la moto competitiva sulla distanza di gara".
mercoledì 14 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento