mercoledì 11 agosto 2010

Paul Denning: Anche nel 2011 faremo brutte figure in MotoGP, nel 2012 non so!






I responsabili di vari team, Pramac, Interwetten, Aspar e zio Carmelo
possono dormire sonni tranquilli almeno fino alla fine del 2011. I team manager sono tranquilli che non arriveranno mai ultimi e zio Carmy perchè 2 cancelli in griglia li ha garantiti.
Il team manager di Suzuki, Paul Denning, "100% certo che Suzuki resterà in MotoGP per il 2011", ma non è in grado di offrire un'ulteriore conferma che la casa di Hamamatsu rimanga in MotoGP dopo questa data in cui scadrà il contratto che li lega a Dorna.

Alvaro Bautista è sotto contratto per l'anno prossimo, Loris Capirossi ha già firmato con Pramac Ducati per la prossima stagione. Toni Elias, come da noi già anticipato, è candidato per il "seggio vacante" in Rizla Suzuki, solo un pilota con la bava alla bocca per tornare in MotoGP può accontentarsi di questa "moto".
Ricordiamo ai meno accorti che la Suzuki 800 da GP a Silverstone ha girato più lentamenbte della moto di Hamamatsu versione SBK. Quasi certamente anche lo sponsor RIZLA toglierà il disturbo e con due spagnoli in squadra si aprono le porte a uno sponsor iberico.

Una delle principali preoccupazioni che affligge il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta è che la Suzuki possa decidere di fare quello che Kawasaki ha fatto alla fine del 2008, e tirare fuori dalla MotoGP prima che il loro contratto scada, cosa che avverrà nel 2011.

Già è stato concesso a Suzuki la possibilità di utilizzare 3 ulteriori motori per concludere la stagione senza l'onta di partire dai box........




1 commento:

  1. Se mettono in pista la SBK fanno passi da gigante senza spendere mezzo Yen, tanto lo sanno anche i muri che i Flammini sono destinati a soccombere, parola di auditel!

    RispondiElimina